Miss TikTok è la più disinvolta delle Miss, famosa per la sua inesauribile libreria musicale e le sue sfide spudorate a suon di video da un minuto.
Eh sì, con questa Miss dagli occhi a mandorla non osi buttarti allo sbaraglio se non sei nato Z, ma appena entri nella sua cabina di montaggio piena di effetti ti passa la paura.
Sotto un'apparenza da femme fatale che ti fa pensare a chissà quale bomba a orologeria, si nasconde una ragazza della porta accanto fissata con il karaoke e disponibile a duettare con chiunque.
Se riesci a farlo in playback senza esibire il prodotto, sai alternare ironia e informazioni, hai una spalla con vent'anni di meno e non sei mai a corto di hashtag, Miss TikTok ti riempirà di follower.
Per un approccio senza sorprese prendi nota delle misure di Miss TikTok espresse in pixels:
Profilo: 1:1
Video: 1080 x 1920 (9:16)
Miss TikTok è insidiata da 1 miliardo di corteggiatori, ti conviene anticiparli con Ads della migliore qualità:
Image Ad: 1200 x 628
Video Ad: 19:16, 1:1, 16:9
Durata: da 5 a 60 sec.
News Feed Video Ad: 16:9, 1:1
Durata: senza limite
Miss TikTok è nel nostro imperdibile calendario «The New Roaring Twenties»
Per conquistare Miss TikTok non ti basterà tagliare corto e farti leggere il labiale, dovrai muoverti come un performer spregiudicato che non ha nulla da nascondere e tanto da mostrare.
Dimostrale che puoi soddisfare il suo bisogno di autenticità con video improvvisati dietro le quinte e montando divertenti tutorial che rivelano una passione sincera. Miss TikTok non resiste a chi ama esibirsi in libertà dopo tanto fai da te.
Per tenere legata a te questa collezionista di micro-contenuti dai importanza ad ogni secondo, non perdere mai di vista i trend del momento, stimolala con nuove irresistibili sfide a tema, asseconda la sua voglia di truccarsi facendole trovare una maschera personalizzata.
Sei spaventato e vuoi andare a colpo sicuro? Ci hai provato, ma non è stato amore a prima vista? C'è sempre una seconda possibilità, contattaci!