Settembre

Eventi del mese


Scegli l'evento social più affine al tuo Brand e prenotaci. Insieme possiamo realizzare un'iniziativa coinvolgente che appassionerà tante persone.


4 Giornata internazionale del Benessere Sessuale

Sesso e volentieri! Cadono i tabû e il sesso non viene più considerato come argomento scabroso da evitare. O almeno così dovrebbe essere. Specialmente per i più giovani è importante ricevere la massima informazione anche sui possibili rischi del gettarsi a capofitto in allegre avventure galanti o goliardiche.

Anche se i teenager sanno tutto dei gel aromatizzati e non sono perlopiù sprovveduti, l'uso dei profilattici merita comunque di essere incoraggiato, così come scoraggiato l'abuso di pillole quando non necessarie o prescritte da un medico.

12 Giornata mondiale senza Sacchetti di Plastica

Una giornata senza i sacchetti di plastica? Ormai è tempo di prendere atto che la meravigliosa invenzione che col boom economico ha rivoluzionato usi e costumi sta distruggendo ecosistemi marini di importanza vitale. Plastica biodegradabile e riciclata, non ci sono più scuse e non c'è più tempo.

Via libera a nuove tecnologie e materiali innovativi che rispettino l'ambiente. Oppure a fare la spesa andremo con una logora busta in tela come facevano le nonne. Sempre quella: usa e non-getta.

22 Giornata mondiale senza Auto

L'auto è ormai imprescindibile. Parla di noi e del nostro status sociale. Oppure no? Perché il binomio 1 persona 1 auto non ha più ragione di esistere. Gli spazi sono già intasati, l'esercito di auto è ovunque. Una giornata senza auto per capire che possiamo riprenderci il piacere di stare all'aria aperta respirando a pieni polmoni e muovendoci, almeno in città, con mezzi di trasporto che non inquinano.

Proviamo i nuovi monopattini elettrici o le avveniristiche mono ruote elettriche. E se proprio non siamo così tecnologici, un'oliata alla buona vecchia bicicletta e via!

25 Giornata mondiale del Sogni

Non le rughe e non il trascorrere degli anni ci costringono ad arrenderci a Cronos e a vederci invecchiare. No, a renderci davvero vecchi è la perdita dei sogni. Intesi come il solo motore che ci spinge avanti nella vita e ci aiuta a combattere le avversità. Ognuno di noi ha un sogno o più sogni che lo accarezzano nel cuore.

E anche se sono impossibili scaldano lo stesso l'esistenza. "La vida es sueno" scriveva Calderon de la Barca. Può sembrare retorica? Forse sì. Oppure possiamo sognare almeno che qualche sogno si tramuti in realtà.

29 Giornata mondiale per il Cuore

Il cuore appare in Egitto per la prima volta nella storia della medicina per diagnosticare la forza dell'azione dell'uomo. Il cuore nonostante i tanti significati simbolici che proliferano ovunque, è prima di tutto il motore del nostro corpo. Nella civiltà del benessere il cuore reale è sempre più messo a rischio da comportamenti non salutari che in molti paesi sono responsabili dell'80% delle morti premature. Così dal 2010 si celebra il World Heart Day per coinvolgere e informare le persone riguardo alle malattie cardio-cerebro vascolari.

Vengono promossi, durante gli eventi organizzati da ospedali, enti pubblici o privati nei diversi Paesi aderenti all'iniziativa, nuovi stili di vita per contrastare e affrontare queste patologie, invogliando a fare maggior movimento, smettere di fumare, curare l'alimentazione per prendersi così cura del proprio cuore. Da ricordare tutte le volte che clicchiamo un cuoricino per dare un altro like!

SCOPRI LA MISS E VOTALA

Vedi tutti i mesi

Attract, Engage, Sell. Online.

Blacktrend is an award winning full service Web Agency for very ambitious Brands.

STRATEGY

Brand che esaltano le persone.

  • Identità di marca
  • Strategie creative
  • Marketing Plan

DESIGN

Creazioni digitali che convertono.

  • UI/UX Design
  • App/Gamification
  • Piattaforme

SOCIAL

Campagne che generano storie.

  • Advertising
  • Social Media
  • Branded content

La tua nuova

Web Agency

in 5 mosse


Sì, lo sappiamo, i migliori Brand sono già impegnati!
Ma se sei qui, un motivo c'è: vuoi una boccata di novità
(e forse anche una exit strategy)!


Continua a leggere...

1. Colpo di fulmine!

Dopo 10 secondi su questo sito hai capito come siamo. Una Web Agency di successo ha uno stile ben definito. Non è per tutti. Scegli l’Agenzia che ti dà la giusta vibrazione e senti allineata al DNA del tuo Brand. Amiamo i Brand disposti a sperimentare e sempre pronti a mettersi in gioco assieme a noi.

2. La prima volta.

Coinvolgici in un progetto collaterale. Una infografica interattiva per raccontare un prodotto/servizio e ingaggiare il tuo pubblico? Una campagna di video advertising su YouTube con un pre-roll da 5 secondi che fa schizzare la tua Brand awareness? Un concorso a premi con dinamiche di gioco ad alta viralità? Tranquillo, non lo diremo alla tua agenzia!

3. Garanzie di durata.

Un side project riuscito è un buon inizio, ma prima di cedere l'intero budget servono garanzie di affidabilità. Sui nostri software girano gli ordini della distribuzione farmaceutica, i Retailer ci commissionano concorsi online nazionali, i Brand ci affidano i loro budget di digital advertising. Noi siamo webagency.it da quando è nato il web e ci saremo sempre.

4. Su misura per te.

Vuoi fare cose straordinarie online o solo nella media? Hai esigenze particolari o semplicemente standard? Quando si parla di piattaforme a supporto di grandi idee è difficile che una soluzione basata sui soliti Joomla, Magento o Wordpress sia vincente nel lungo periodo. Le nostre piattaforme vengono create su misura per te e crescono con il tuo business.

5. Vera partnership.

Sposa una Web Agency disposta a condividere gioie e dolori. Una % sul fatturato del tuo ecommerce? Premi target sul numero di conversioni? Non siamo solo dei creativi, non siamo solo dei programmatori. Abbiamo un'anima marketing come la tua e come te crediamo nei risultati!